PRINTEMPS A PARIS !!!!!


Ciao ragazzi, eccomi qui di ritorno da una fantastica 
settimana parigina intensa ed emozionante, l'eleganza e 
l'atmosfera della città mi hanno ispirato il primo outfit.



Ho scelto di indossare un cappotto blu monopetto
della linea  manuel ritz .



Al cappotto, sotto ho abbinato una camicia bianca
dell'azienda mastai ferretti su misura ed una sciarpa disegno
cashmere blu della ditta seventy .


Il pantalone galles blu anch'esso dell'azienda manuel ritz ,
fà risaltare la fantasia del calzetto a fiori di altea .

 
 
La scarpa, una pantofola blu e la cinta sono 
dell'azienda doucal's .



L'occhiale che indosso è un tom ford del 
centro ottica marziali di fermo.
Tutto il mio outfit è curato dal negozio
di abbigliamento if store.


Spero che il mio outfit vi sia piaciuto,
un saluto a tutti il vostro
GM-LS








0 commenti:

Posta un commento

 

About